Il tuo denaro cresce insieme alla Cooperativa
I risparmi dei soci che decidono di aprire un libretto di Prestito sociale sono impiegati dalla Cooperativa per sviluppare la propria rete di vendita e offrire nuovi servizi di qualità ai consumatori. Allo stesso tempo sulle somme prestate viene riconosciuto un tasso d'interesse che permette ai soci di preservare il proprio potere d'acquisto nel tempo.
Se sei un socio prestatore, puoi abilitare la tua Carta socio al pagamento della spesa con addebito direttamente sul libretto, anche in app con Prestito Pay.
Da oggi puoi trasformare il tuo libretto cartaceo in digitale in pochi clic: quali sono i vantaggi? ll libretto digitale è sempre a portata di mano: puoi fare tutte le operazioni di prelievo e versamento comodamente col tuo smartphone allo sportello di Prestito sociale, tenere monitorati i tuoi risparmi, controllare il tuo cashback e i rendimenti dei tuoi Piani vincolati o attivarli direttamente online. Inoltre, il libretto digitale è un libretto che non puoi perdere: ti permette di gestire più in sicurezza le tue operazioni come vuoi, e quando vuoi.
Hai tempo per passare al libretto digitale fino al 31 dicembre 2025 perché dal 1° gennaio 2026 tutti i libretti cartacei verranno sostituiti.
È gratuito, personalizzabile e digitale. Lo fai anche online, in pochi minuti.
E se apri il tuo primo libretto entro il 31 gennaio 2025, per te 3 mesi di cashback di benvenuto al 10%. E poi, il risparmio continua con il cashback fino al 5%
Per accedere ai servizi online è necessario abilitare il sistema One Time Password (OTP) per proteggere le tue operazioni.
Puoi aprire il tuo libretto di Prestito quando vuoi, ti bastano 5 minuti! Scopri come fare e poi recati nel tuo punto vendita di fiducia.
Se hai già un libretto di Prestito, puoi accedere alla tua area riservata in tutta sicurezza grazie al servizio OTP.
Inserisci il codice di 6 cifre
Invia un nuovo codice
sync